azienda

l’azienda … e le persone …

Goooled non è solo un’azienda, ma un team di progettisti, dove la creatività è la chiave di tutto. Una costante attenzione alle evoluzioni tecnologiche del settore e diversi progetti di successo, dimostrano come il team Goooled stia diventando sempre più partner importante per i professionisti che ricercano nell’illuminazione risparmio energetico e/o soluzioni di arredo.

la storia

Il team Goooled fonda la sua esperienza nella progettazione di sistemi per il settore fotografico, con particolare attenzione al colore della luce, all’affidabilità delle apparecchiature e alla loro tecnologia.
Questa esperienza che ci ha visto partecipi fra i più svariati campi della tecnica come la chimica, la meccanica, l’elettronica, l’idraulica e l’ottica, sfocia nel 2007 nel mondo del lighting attraverso l’utilizzo della tecnologia LED.
Sebbene i primi progetti a led, presenti in quel momento sul mercato, fossero poveri di tecnologia, sin da subito il team goooled applica soluzioni innovative, da molti ritenute folli.
Per prima introduce la ventilazione forzata in un corpo illuminante a led, garantendo affidabilità ed efficienza.
Adesso dopo 5 anni anche Philips sta adottando sistemi similari.

il presente

Oggi Goooled si concentra sullo sviluppo di un prodotto innovativo e sostenibile, alla ricerca sempre di nuove soluzioni, in un mercato sempre più allargato, grazie anche alle ottime relazioni instaurate con partners nazionali ed internazionali.
Goooled nello sviluppo delle sue idee ha scelto di dedicare un ruolo importante al design, alle forme, rendendo i suoi prodotti non solo funzionali ed efficienti, ma anche componenti di arredo; oggetti belli anche da spenti, il tutto caratterizzato da un design, da un concept che solo la creatività Italiana può contraddistinguere.
La nostra sede è nella splendida Sacile in provincia di Pordenone-Italia